Gorilla Marketing

Qual è la nostra storia?

Gorilla Marketing nasce nel 2016 dopo una ristrutturazione completa.

Abbiamo iniziato la nostra avventura nella pubblicità tradizionale, tra giornali, cartelloni, mega schermi e stampati, nel 2011, quando ancora i social e il web ricoprivano un ruolo importante ma non ancora dominante.

Abbiamo avuto tanti mentori, ma una in particolare un giorno ci disse:

“Imparate a comunicare bene, perché le prime parole che direte, determineranno che persone sarete agli occhi dei vostri clienti.”

Con il tempo queste parole hanno assunto un significato concreto nel nostro modo di agire e di proporre i nostri prodotti e nel mondo digitale hanno trovato una dimora per crescere sempre di più.

Nel 2016 abbiamo rivoluzionato la nostra struttura (non senza sacrifici), dedicandoci unicamente al comparto digitale diventando maestri nella creazione di e-commerce, dove gli utenti sentissero il meno possibile il divario tra negozio tradizionale e negozio virtuale. Grazie alla comunicazione sui social e sul web, abbiamo scoperto la nostra vera passione: vendere storie.

Quando creiamo un negozio, noi mettiamo su una riga di codice la storia dei nostri clienti e dei suoi prodotti, facendola percepire agli utenti.

La nostra forza? Creare racconti che sappiano ammaliare l’acquirente.

modern fashion design studio interior

Manifesto

1.

Desideriamo produrre e fornire i migliori e-commerce sul mercato Ticinese, fatti su misura per le esigenze dei nostri clienti, integrandoli nel processo creativo e accompagnandoli nel loro funzionamento.

2.

Desideriamo che i nostri clienti, utilizzando le nostre creazioni guadagnino tempo e libertà, sfruttando la mobilità dei sistemi digitali e la semplicità che li accompagna, permettendo loro di godersi posti e momenti che un negozio tradizionale non concede.

3.

Desideriamo che i nostri servizi non vengano conosciuti con il loro nome tecnico, ma che vengono definiti come “opportunità”. Opportunità di guadagno, di risparmio, di sviluppo e di crescita. Opportunità di raggiungere obiettivi magnifici e fino ad ora inarrivabili.

4.

Desideriamo stringere rapporti umani con i nostri clienti, festeggiando traguardi, compleanni e sostenendoli quando il gioco si fa duro, soffrendo con loro se necessario. D’altronde sentire le storie personali di ognuno, che sono cibo per l’anima.