Gorilla Marketing

Studio fiduciario

Case Study

FB.
IG.
Follow Us

Studio fiduciario

Case Study

Dettagli

Uno studio fiduciario che opera prevalentemente nel settore della revisione dei conti nel Canton Ticino. In poco tempo, la società diventa un punto di riferimento nel settore fiduciario anche per clienti internazionali.

Servizi svolti

Situazione iniziale

Durante il nostro primo incontro, il nostro cliente aveva una sola necessità: integrare nel suo sistema di vendita i canali digitali moderni senza perdere la propria immagine seria e ancora alle tradizioni finanziarie Svizzere.

Cosa abbiamo fatto

Abbiamo costruito un sito web con l’obiettivo di raccogliere Lead tramite landing pages e percorsi costruiti ad hoc, avvicinando sempre di più il cliente alla compilazione di form per appuntamenti o audit gratuiti.

Per l’incremento del traffico abbiamo optato per una comunicazione su Linkedin inbound e una paid nella ricerca di google, per non mostrare l’immagine in modo pressante sui vari canali social e sminuirne l’immagine.

Risultati:

La società attualmente realizza circa 1’800 visite al sito web al mese da 3 paesi in Europa oltre la Svizzera, incrementando del 33% la propria riuscita nella trasformazione dei Lead in clienti.

0 %

Incremento conversioni

0 X

Crescita digitale

Vorresti essere la nostra prossima storia di successo?